Progetto Giraffe Rocking


lo scorso anno Greg ed io abbiamo lavorato sul progetto di una Giraffe Rocking in legno dipinto. Greg si è occupato della modellazione 3D degli oggetti che arredano la scena e della definizione del rendering, ed io mi sono occupata del design e della modellazione 3D della giraffe rocking.

schizzi by me

Dopo aver ricercato e osservato molti modelli di rocking ho studiato il design del nostro oggetto, disegnando e successivamente sviluppando le viste ortogonali, utili nella fase di modellazione 3D.


Oltre al design del nostro giraffe rocking ho disegnato alcune idee per la scena che lo avrebbe ospitato e gli oggetti che ne avrebbero costituito l'arredamento: il comodino, la lampada, il tappeto, la cornice portafoto, il trenino in legno, il pallone e le illustrazioni.
oggetti per arredare la scena

cornice portafoto
Per maggiori dettagli su questo progetto, potete leggere il seguente articolo: Giraffa
by Anna Maria Bonanese and Gregory Wadsworth

Commenti

Post popolari in questo blog

InDesign - Testo su Immagine - Quando usare 'Ignore Text Wrap'

InDesign - Contornare immagini con il testo - Clipping Path

Progetto Bambola - 1^ parte